Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono appena diventati genitori di una bambina. Il rientro a casa della velina è stato inaspettato, ad attenderla una dolce sorpresa da parte del papà.
Se è vero che il Covid ci ha portato in una pandemia mondiale, è anche vero che questo lockdown ha fatto arrivare molte cicogne. E’ fiocco rosa in casa Palmas-Magnini, è nata la piccola Mia e i genitori non potrebbero essere più contenti. L’ex velina e il nuotatore prima della pandemia stavano organizzando il loro matrimonio, ma per ragione di forza maggiore e l’imminente arrivo della piccola hanno dovuto rimandare il tutto a data da destinarsi.
La Palmas e Magnini sono al settimo cielo, il nuotatore ha sempre voluto avere una famiglia e ora sembra aver finalmente coronato il sogno della sua vita. Abbiamo seguito da vicino la gravidanza della bella cagliaritana e siamo contenti di poter accogliere nella famiglia allargata di Instagram la dolce Mia. Anche se i piani sono cambiati per la coppia, ora si godono insieme questo momento magico e unico.
Filippo Magnini è innamoratissimo delle sue donne. Il nuotatore è circondato dalla presenza femminile, ora con l’arrivo di Mia e la figlia dell’ex velina è nettamente in svantaggio. Non sembra essere preoccupato Filippo, anzi, non contiene la gioia e prepara una sorpresa per il rientro delle sue donne a casa.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno vivendo un periodo felicissimo, coronato dall’arrivo della loro prima figlia, la seconda per la Palams. Al rientro dall’ospedale l’ex velina è stata accolta come una regina. Al suo ingresso il salone era pieno di palloncini rosa, pupazzi colorati e rose bianche. I due visibilmente emozionati si sono guardati negli occhi per tutto il tempo.
L’ex velina ha dedicato nelle storie delle parole commoventi per dichiarare il suo amore a Magnini. “Non avevo il coraggio di sognare, che bella storia la vita.. chiedimi se sono felice” ha scritto la bella cagliaritana, la nascita di questa bambina sembra rappresentare un la felicità che stavano aspettando entrambi da molto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>> Maddalena Corvaglia , la FOTO commovente che ricorda il suo passato