All’ingresso nel programma, la pugliese aveva 20 anni e tutto il futuro da scrivere. Entrò a programma già iniziato, vincendo la sfida con Miriam Della Guardia, con la quale è tutt’ora in contatto.
La sua vita è stata segnata da un brutto episodio che l’ha segnata: nel 2011 Marianna è stata coinvolta in un’inchiesta giudiziaria della Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce.
Dopo la partecipazione ad Amici, Marianna ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Quattro edizioni di Buona Domenica e diverse partecipazioni a spettacoli teatrali. Poi Marianna Scarci ha deciso di intraprendere nuove strade.
Di seguito la potete vedere in uno scatto recente.
Rispetto a venti anni fa il punto fermo è rimasto Mirko, il fidanzato di allora e marito di oggi, con il quale ha anche avuto due figlie, Sophia e Mia.
A livello professionale, la Scarci ha aperto una scuola di danza in Puglia ed ha intrapreso la carriera di Make Up Artist.
Il brutto episodio che ha segnato la vita di Marianna
La sua vita, però, è stata segnata anche da un episodio tutt’altro che piacevole. La 39enne nel 2011 è stata coinvolta in un’inchiesta giudiziaria della Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce. Condannata ad 1 anno e 8 mesi per intestazione fittizia di beni, a distanza di qualche anno è stata completamente assolta dall’accusa.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi devo meditare…. Sulla prox posa da sparare! 😂#sosimpatica #relax #yoga #ommmm #
Ormai fuori dal giro dello spettacolo, Marianna Scarci mostra sui social sprazzi della sua vita quotidiana. Sempre sorridente, si gode la famiglia e mette in mostra la sua bellezza: a distanza di 20 anni dall’apparizione in tv, riuscite a riconoscerla?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Ricordi Antonella di Amici? Era identica a Ilary Blasi, poi la trasformazione – FOTO