Un “fermo” da urlo per Laura Cremaschi. Incentivata dall’esperienza di Bonas sfoggia un fisico da silhouette: i fan approvano
Un primo piano d’eleganza da brividi per Laura Cremaschi, l’ex Bonas di Avanti un Altro, il quizshow interpretato dalle “voci” esperte di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Così Laura ha reso nota la sua fama di “donnina del web”. In seguito è diventata una vera e propria showgirl, quando è stata presentata al pubblico della Mediaset, come la nuova star tentatrice di Temptation Island Vip.
La modella da “sgabello” classe ’87 ottiene subito il diploma in una nota scuola di Milano, ma già fa il suo esordio di massima nelle “grazie” della moda e dello spettacolo. Nel 2006 vince il titolo di “Principessa” con la fascia, tra la folta concorrenza delle Miss Padane, ma non impiega molto tempo, prima di fare il suo ingresso tra le veline del calcio professionistico.
La passione smisurata per i calciatori la porta a “posare” il suo fascino glamour come star pronosticatrice della Serie A. Così Laura si mette in riga sfidando le gesta di personalità femminili già note ai tifosi del football, come Lucia Javorcekova e Marika Fruscio.
LEGGI ANCHE —–> Vanessa Incontrada, senza veli da favola: da stropicciarsi gli occhi – FOTO
Gratificata dai fan della bellezza più acclamata, Laura Cremaschi ottiene il pass per “svoltare” definitivamente nel mondo del sex appeal.
Emerge in fretta, abbandonando le sorti del piccolo schermo e diventa un’imprenditrice di successo. La strada dell’amore la porta in direzione di un ex di Sabrina Ferilli, Andrea Perone, anch’egli imprenditore, ma sembra che la coppia abbia subito un incidente di persorso.
Oggi Laura si gode la sua vita da single, ma raggiunge la definitiva consacrazione, ricoprendo l’inedito ruolo di Regina del web. Qui nasce il momento in cui la modella, showgirl dell’eleganza più glamour dell’epoca moderna veste i panni di web influencer.
L’ultimo scatto su Instagram ottiene “favori” impressionanti tra i quasi 950 mila follower. Niente male per una sexy esordiente come lei, amante del fitness e dei viaggi all’insegna della scoperta dei luoghi mozzafiato.
LEGGI ANCHE —–> Bianca Guaccero lo fa mentre beve: il dietro le quinte – FOTO
Laura Cremaschi indossa un abito nero da sera molto elegante. Un’altra caratteristica di non poco conto è il biondo naturale dei suoi capelli, lunghi e sciolti ai bordi della sensualità che l’appartiene. I follower però non stanno nella pelle quando scorgono dal suo fantastico e glorioso dècollète, una vista panoramica di curve mozzafiato.