Torna su Instagram la compagna di Lautaro Martinez, Agustina Gandolfo: la bella argentina mette in mostra in lato B con la domanda.
C’è chi insacca il pallone in rete e chi fa le domande su Instagram mostrando tutta la sua bellezza e non solo: parliamo di Agustina Gandolfo, la compagna di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter.
La modella argentina è sempre più presente nel social di riferimenti per scatti, foto e selfie vari. Ultimamente però (sarà anche il freddo) tiene tutto al coperto, e quando diciamo tutto è tutto. Preferisce farsi immortalare su alti palazzi con vista mozzafiato cercando di catturare “l’infinito”. Poi si lascia andare ad alcuni giochi con i propri follower per testare l’intelligenza di tutti, ma soprattutto la vista, anche se poi l’occhio cade da un’altra parte e che parte: una di quelle che la modella ha sempre messo in mostra e che continua anche se da coperta.
Ed eccola qui. Il prato è sempre verde, ma non è un campo sportivo, lo stesso che solca il suo compagno Lautaro Martinez, il bomber dell’Inter. La bella Agustina si trova su uno dei palazzi del centro di Milano e decide che è ora dello scatto: dito in bocca, spalle a tutti e via con il lato B in bella vista, questa volta, ripetiamo, coperto (ogni tanto non fa male neanche a lei).
Ma lo scatto porta con sé un momento che si rifà al gioco: la modella argentina invita tutti a rispondere alle sue domande che troviamo in didascalia accanto al seducente scatto: “Vediamo se indovinate. Cosa c’è scritto sui tatuaggi della mia caviglia? Cosa stavo pensando”.
La prima domanda che sorge spontanea è cosa stavano pensando i suoi follower nel momento che l’hanno notata di spalle. Poi arrivano alcuni commenti di cui uno non proprio allegro “Always alone”.
Uno scatto che ricorda questo appena visto, postato pochi giorni fa, mentre Augustina ricordava l’ingresso dell’autunno concentrando il tutto sull’arrivo della sua bambina con tanto di commento dello stesso Lautaro: “I miei amori”.