Visualizza questo post su Instagram
Sabrina Salerno è pronta ad una nuova incredibile esperienza insieme ad Elisabetta Canalis. Le due staranno 72 ore senza utilizzare i propri telefoni e forse anche per questo motivo la cantante ha deciso di mettere in mostra tutta la sua bellezza sul suo profilo Instagram. Dopo aver testimoniato attraverso delle storie che oggi per lei è stata una giornata di grandi ritardi, la sensualissima Salerno si scatta una foto bollente in macchina
Neanche la felpa di Chanel riesce a contenere il décolleté della cantante, con la cinta dell’auto che tenta di comprimere l’esplosione delle curve. Una foto che anche questa volta è pronta a ricevere migliaia di mi piace, oltre ai soliti commenti degli utenti che apprezzano tantissimo ciò che vedono. Come dargli torto davanti a cotanta bellezza vestita tutta di nero.
Leggi anche >>> Valentina Vignali shorts che mostrano un Lato B da incorniciare – FOTO
A fare da cornice al post poi, arriva la frase poetica sul saper cogliere le occasioni e capire quali sono quelle che invece vanno lasciate perdere. Bella ed anche poetica dunque la cantante che lascia senza fiato il mondo social con le sue curve.
Leggi anche >>> Roshelle tira fuori la lingua e crea il caos tra i follower: sexy -FOTO