Maria Grazia Cucinotta non molla: seno in vista e fisico da signorina – FOTO

Maria Grazia Cucinotta è bellissima, direttamente dal set del film “Gli anni belli”. Non è il primo scatto che la prorompente attrice conosciuta a livello internazionale ci regala. Ma l’ultimo è davvero eccezionale. Sembra quasi una ragazzina con un primo piano da favola.

Capelli super boccolosi, che si rincorrono l’un l’altro, poco trucco e un muso quasi a simulare un bacio e una scollatura da non rimanere in piedi. Indossa un vestitino fucsia l’attrice e la scollatura è veramente vertiginosa, scende giù, fino in basso e il balconcino è uno spettacolo proibito ai minori.

Lei scrive a corredo della foto: “Uno scatto durante le riprese del film @gli_anni_belli diretto da @lorenzodeck scritto da @anneriittaciccone ….. #film #filmset #catanzaro #calabria #gliannibelli #gliannibellifilm #mariagraziacucinotta” ed in pochissimo tempo arriva una valanga di commenti.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini seconda notte di nozze in bianco, il Marito fa altro.. FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le donne che amano il mare, se lo portano dentro, fa parte della loro essenza. Vivono di correnti e di alte maree, alternando tenere carezze alla forza della passione. Quando sono in burrasca diventano tempestose, imprevedibili, difficili da affrontare. Ti sorprendono per le improvvise tempeste emotive, ma quando la furia delle onde si placa, diventano dolci, silenziose e accoglienti. Sanno stupirti per le ricchezze che puoi trovare nelle loro profondità. Perché le donne che amano il mare sono anime burrascose e accoglienti in cui vorresti vivere per sempre… Agostino Degas #mare #filmset #film #catanzaro #newprojects #newfilm #shooting #mariagraziacucinotta #mariagraziacucinottastyle #sea

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data:

Tutti le ricordano di quanto sia bella e meravigliosa. Meno di un’ora online ed è già un successo assicurato.

Gestione cookie