Sensazionale foto trash con accenni di vista panoramica dei “segreti” nascosti per Karina Cascella: minigonna da infarto!
Una vita all’insegna dell’amore, quella che vede come protagonista, il noto volto di Karina Cascella. Originaria di Aversa, la seducente 40enne si trascina dietro di sè, la cruda “bisaccia” del padre biologico.
Insieme alle sue due sorelle, Karina trascorre un’infanzia tutt’altro che tranquilla, a causa delle violenze fisiche, acuite dal padre, nei confronti della madre. Il suo punto di riferimento viene a mancare poco dopo, gettandola praticamente nello sconforto più totale.
Per questo motivo, ben presto la sua vita conosce una svolta decisiva. L’intraprendenza e la volontà di avere accanto a sè una figura maschile di riferimento rappresentava per lei, una delle prime ambizioni di vita, dalle quali ripartire. Ci riesce all’età di 15 anni, quando conosce il “primo amore”, Emanuele, con il quale ottiene una convivenza forzata, a causa delle sue precarie condizioni familiari.
Ripresasi dal dramma familiare decide di farsi strada nel mondo dello spettacolo, vestendo i panni di showgirl, imprenditrice e opinionista tv, poi. Il successo più grande sul teleschermo per lei porta il nome di Uomini e Donne, dove da tronista conosce Salvatore Angelucci, del quale si innammora. Da lui avrà una figlia prima di arrivare tra le braccia dell’attuale fidanzato Max Colombo.
LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali in costume di schiena: lato B da urlo – FOTO
Sempre sul pezzo, con la sua solita vivacità di intendere la vita, Karina Cascella ha ormai trovato il suo principe azzurro. La continua ricerca del “Vero Amore” sembra abbia messo definitivamente al suo posto i tasselli mancanti del puzzle.
Oggi Karina coltiva il sogno di estendere la popolarità, facendosi largo tra i social. Instagram su tutti rappresenta uno snodo cruciale, per incamerare la sua definitiva consacrazione. L’accattivante showgirl, da quando si è svincolata dalla sua infanzia vive un’esistenza in continuo relax, non solo tra le braccia di Colombo.
La sua carriera, al giorno d’oggi è irta di ospitalità, nei più grandi salotti televisivi della Mediaset, proprio come opinionista. Ma nel tempo libero è solita donare in parte l’amore ricevuto al suo fido “peloso”.
La testimonianza di Instagram in tal senso scopre un efferato altruismo, m nello stesso empo mette a nudo un inaspettato sex appeal. Seduta sul muretto del giardino di casa, l’affascinante e bionda 40enne decide di tralasciare alle interpretazioni mistificate dei fan, un particolare molto sensuale.
LEGGI ANCHE —–> Anna Falchi si commuove ad “Oggi è un altro giorno”: lacrime in studio
Stivali bianchi con tacco a spillo e un pò più sù, una minigonna colorata e super corta, che lascia ampio spazio alle immaginazioni proibite. Che sia inverno o che sia sole, nella sua vita regna sempre l’“Amore”.