Clizia Incorvaia ha sorpreso i suoi oltre 500 mila follower su Instagram con una vera e propria magia. Cambio d’abito in video: dall’asciugamano al vestito.
Come sorprendere oltre mezzo milione di follower? Clizia Incorvaia si è lasciata andare a un giochino su Instagram, mostrandosi in video mentre si cambia d’abito con un trucchetto davvero curioso e simpatico. La modella e influencer si è resa protagonista di un cambio d’outfit davvero “magico“, con la trasformazione che è avvenuta in uno schiocco di dita. Un montaggio video in cui la ragazza in men che non si dica è passata dall’indossare un asciugamano al vestito da sera.
Non è una novità per la compagna di Paolo Ciavarro. La ex moglie del cantante delle Vibrazioni, infatti, negli ultimi giorni si sta divertendo con questo trucco in cui passa in un attimo dalla versione “casalinga” a quella “da lavoro“. Mostrando la trasformazione finale ai propri follower e risparmiando, almeno a loro, tutto quello che succede durante tutta la preparazione intermedia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristina Buccino, anche in autunno il lato A esplode- FOTO
A chi si sta chiedendo chi sia Clizia Incorvaia rispondiamo che si tratta di una delle principali modelle e influencer italiane. Padovana classe 1986, è diventata famosa anche per la sua storia con Francesco Sarcina, il leader della rockband delle Vibrazioni. La separazione burrascosa, con attacchi e accuse reciproche (tra cui l’aver rivelato un bacio con Scamarcio, testimone di nozze di lui), prima della della relazione con Paolo Ciavarro (tuttora in corso).
Tra le ultime “fatiche” (si fa per dire) la partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa però non durerà molto, squalificata per delle frasi non proprio carine a un altro concorrente, Andrea Denver. È proprio all’interno della casa del GF Vip che ha conosciuto Paolo Ciavarro, ragazzo romano classe 1991 con il quale ha ancora una relazione.
È ovviamente molto attiva sui social e su Instagram in particolare. Dove, come detto, ha pubblicato poche ore fa quel “magico” cambio di vestiti. Il post ve lo proponiamo qui di seguito.