A Uomini e Donne continua la faida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: duro attacco nel fuori onda, Tina istruisce il pubblico contro l’altra
Nuova puntata di Uomini e Donne, ma soliti screzi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Mentre la seconda cerca ancora il principe azzurro, la prima si diverte a prenderla in giro e criticarla per ogni singola scelta.
Questa volta la Cipollari ha leggermente esagerato nel fuori onda, che Maria De Filippi non ha esitato a rendere comunque pubblico durante la puntata. Infatti l’opinionista prima della partenza della registrazione ha istruito il pubblico a non applaudire quando sarebbe entrata in scena Gemma.
Nel cercare di convincere gli spettatori presenti, Tina ha motivato la sua causa dicendo anche la tronista farebbe ”schifo”. Un duro attacco nei confronti della Galgani che sicuramente Tina pensava potesse passare inosservato, ma che invece è stato visto da tutti anche a casa.
La puntata di quest’oggi non è di certo stata una delle più semplici da affrontare per Gemma Galgani. Infatti le delusioni sono arrivate da due fronti: uno, quello amoroso e due, quello riguardante Tina Cipollari.
La tronista ormai in cerca d’amore da tempo infatti, all’inizio della puntata è stata insultata dall’opinionista mentre era fuori onda, incitando il pubblico a non applaudire per lei perché farebbe ”schifo”.
Ma non finisce qui, oltre all’attacco della Cipollari, anche l’amore ci mette lo zampino per rovinarle la giornata. Infatti il corteggiatore Paolo, che dopo un bacio era stato scartato da Gemma, viene richiamato da lei che sembrerebbe averci ripensato.
Lui però le fa una brutta sorpresa, rivelandole che si starebbe conoscendo con altre donne e che quindi vuole chiudere qui il suo capitolo a Uomini e Donne. Dunque giornata da dimenticare per Gemma Galgani, che sicuramente tornerà più carica di prima.