Mario Balotelli di nuovo al centro della cronaca ma, come spesso accaduto negli ultimi anni, non quella sportiva. Stavolta c’è di mezzo una sua ex fidanzata.
Per Mario Balotelli non è sicuramente un grande momento, né dal punto di vista professionale tantomeno da quello personale. Se poco più di un anno fa era tornato nella sua Brescia per provare a riprendere in mano una carriera che sembrava (e sembra) ormai persa, la stagione dell’ex Inter e Milan al Rigamonti non è stata certamente da ricordare.
Un avvio discreto, poi sempre più problemi nello spogliatoio e con Cellino che hanno portato al licenziamento finale. Balotelli di fatto non lo vediamo in campo da prima del lockdown e, dopo l’addio al Brescia, è ancora alla ricerca di una squadra. Se all’interno del rettangolo verde di gioco Mario Balotelli ha smesso di essere protagonista, lo stesso non si può dire per quello che combina fuori.
Dove SuperMario è sempre super attivo …
+++ Svelati i messaggi privati dalla ex di Balotelli +++
Sulle pagine di gossip e cronaca rosa l’ex attaccante della Nazionale è sempre super protagonista. Di recente la ex fidanzata di Balotelli, tale Alessia Messina, ha svelato dei messaggi privati che il calciatore le ha mandato durante la loro storia, poi conclusasi. Balotelli, in particolare, avrebbe “accusato” la sua ex (o presunta tale) di essere solamente in cerca di notorietà. Attacco che non è andato giù alla Messina.
La guerra si “combatte” via social. Prima Balo afferma di essere single da tre anni (assieme all’accusa velata alla sua presunta ex), poi Alessia Messina replica sempre su Instagram, sostenendo invece che lei riteneva di essere fidanzata con il calciatore. La prova la fornisce direttamente lei, e sono dei messaggi che Balotelli le aveva inviato solo poche settimane fa. Alcuni di questi recitano: “Tu vedrai il vero Mario, Alessia. Sei tutto quello che voglio nella mia vita e in futuro. Capito, Alessia?”
La chiosa finale, poi, dicendo di non voler più nulla a che fare con l’attaccante.