Naike+Rivelli+nuda%3A+seno+scoperto+e+occhiali+da+prof+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/09/27/naike-rivelli-nuda-seno-scoperto-e-occhiali-da-prof-foto/amp/
Gossip

Naike Rivelli nuda: seno scoperto e occhiali da prof – FOTO

Published by
Marina Forte

Naike Rivelli nuda sui social. La bella figlia di Ornella Muti si riprende senza veli mentre indossa degli occhiali da prof: sexy come non mai. 

Naike Rivelli (foto dal web)

Naike Rivelli è la regina delle provocazioni. La bella modella e influencer ama farsi riprendere seminuda, facendo impazzire i fan con il suo fisico mozzafiato.

Nelle sue ultime storie Instagram Naike ha superato sé stessa. Indossa solo degli occhiali da gatta, i capelli sciolti e la mano sul seno, per coprire le nudità. Dai video, inoltre, sembra che la bella Naike sia completamente nuda, anche dalla vita in giù: non si scopre completamente e rimane seduta, eppure quel vedo non vedo che fa impazzire i fan fa immaginare tutto.

Leggi anche -> Chiara Nasti, pole dance bollente: ma scoppia la polemica -VIDEO

 Il filtro scelto per le stories, poi, sottolinea la sua sensualità: un simpatico topolino sul viso, insieme a delle finte lentiggini e delle labbra carnose: Naike è anche simpatica e auto ironica.

Ma guai a farla arrabbiare! La modella più sexy d’Italia è una guerriera, che non ha alcuna intenzione di lasciar passare le critiche e gli attacchi.

Naike Rivelli: giù le mani da mia madre

 La Rivelli ha fatto parlare di sé con l’attacco rivolto ad Adriano Celentano, per difendere sua mamma, la bellissima Ornella Muti. Il “molleggiato” , infatti, ha rivelato alcuni particolari del flirt avuto con l’indimenticabile attrice, mamma della Rivelli, quando entrambi erano legati sentimentalmente a qualcun’altro.

Una storia di adulterio e passione, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma, mentre la Muti ha preferito tacere, sua figlia si è scagliata contro Celentano, dicendogliene quattro.

 Leggi anche -> Antonella Mosetti: canotta trasparente e seno esplosivo, unica – FOTO

Published by
Marina Forte