Antonella Mosetti posta uno scatto su Instagram in cui appara in splendida forma: il decollete è in bella mostra
Sempre più esagerata Antonella Mosetti. La show girl ed ex modella continua a far parlare di sé. Nel bene e nel male, lei e la figlia sono sempre sotto i riflettori, soprattutto delle polemiche.
Qualche settimana fa fu protagonista di un litigio con l’influencer Karina Cascella, nello studio di Pomeriggio 5, con tema il Covid-19 e le vacanze estive. Stavolta, invece, ha deciso di mettersi in proprio, senza litigate o scomodare altre persone e situazioni.
Semplicemente ha messo messo in mostra il suo corpo, più volte passato sotto i ferri del chirurgo estetico, come d’altronde ha ammesso in diverse occasioni. Un lifting dietro l’altro, silicone a go-go per seno e labbra senza dimenticare il naso.
Una sorta di “revisione” completa che ha portato la Mosetti a diventare decisamente artefatta, molto meno naturale ma ugualmente attraente, almeno per la gran parte dei maschietti che la seguono su Instagram.
Ben tre le immagini postate su Instagram dalla donna, in rapida serie. Nella prima è a mezzo busto; la mano sinistra tra i lunghi capelli, alzati a mostrare le ascelle, il collo ed il tatuaggio ad altezza scapola. Si nota distintamente il generoso decollete tenuto a fatica da una canotta bianca con bretelline sottilissime.
Ed i più attenti avranno notato un secondo tatuaggio, proprio all’incavo del seno, nella parte inferiore. Nella seconda immagine si nota distintamente, perché è proprio il seno il protagonista del primo piano.
Stretto nella canotta, si vede benissimo il generoso decollete ed il tatuaggio in parte nascosto. Impossibile non notare, poi, i “labbroni” ritoccati ma anche lo sguardo penetrante della donna.
La terza immagine, invece, è dedicata soprattutto al viso, con il seno sempre in bella evidenza ma più “defilato“. Ben più in evidenza i lunghissimi capelli neri ed il collo, oltre che le labbra ed i suoi occhi.