Giorgia Palmas ha partorito e il compagno Filippo Magnini le ha scritto una dedica strappalacrime che sui social ha fatto commuovere
Gioia infinita per Giorgia Palmas e Filippo Magnini: è nata la piccola Mia. Il lieto evento è stato annunciato sui social dalla coppia, a poco più di due anni dalla loro unione. Per la conduttrice la neonata è la seconda figlia, dopo la primogenita Sofia che oggi ha 12 anni. Prima figlia, invece, per l’ex nuotatore che sui social non è riuscito a contenere la sua enorme felicità.
La dedica che Magnini ha rivolto alla piccola Mia e alla sua compagna Giorgia è davvero toccante ed ha fatto commuovere il web. Parole dolci, come è inevitabile in momenti come questi, rivolte sia alla figlia che alla sua dolce metà. Magnini si è detto “Senza parole” per il lieto evento e poi ha voluto lanciare un messaggio alla Palmas: “E’ sempre più splendente la nostra famiglia – il testo del post pubblicato su Instagram – grazie a te Giorgia, amore mio”.
Per Giorgia Palmas e Filippo Magnini arriva ora il momento di pannolini, poppate e nottate in chiaro, ma tra qualche mese per loro ci sarà un altro lieto evento da celebrare. Dopo essersi fidanzati nel 2018, infatti, i due convoleranno a nozze nel mese di dicembre. Un matrimonio che doveva essere celebrato a marzo. Il coronavirus ha rimandato tutto, costringendo la coppia a rinviare le nozze.
Ora però, sembrerebbe proprio essere arrivato il momento giusto. All’altare con loro ci sarà anche la piccola Mia, insieme alla sorella Sofia. Un altro momento di grande gioia dopo quello vissuto oggi e condiviso con amici e colleghi. Sotto il post che Giorgia Palmas dedica alla nascita della sua secondogenita, come sotto quello di Magnini, si rincorrono messaggi di auguri e congratulazioni di personaggi del mondo dello spettacolo. Da Elisabetta Canalis a Ezio Greggio, da Melissa Satta a Marco Melandri, un mare di cuori per una nuova vita.