Silvio Berlusconi, dimesso meno di due settimane fa dall’ospedale San Raffaele di Milano, trascorre la quarantena ad Arcore. Una brutta sorpresa in mattinata.
Sembra non esserci pace per Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia in questo settembre è stato al centro della cronaca più che per le sue vicende politiche, ahi lui, per la positività al Covid. L’ex premier infatti era risultato positivo al tampone nei primi giorni del mese, per poi essere ricoverato in una stanza dedicata al San Raffaele di Milano, monitorato dal suo medico personale Zangrillo.
Probabilmente contagiato da uno dei figli (sono poi risultati positivi in tre in famiglia, Marina, Barbara e Luigi), il Cavaliere non ha avuto sintomi particolarmente gravi, ma ha confessato che l’esperienza del Covid sia stata tra le più dure e difficili della sua vita. La prossima settimana Berlusconi compirà 84 anni e l’avvicinamento al suo compleanno non è certo dei migliori. Nella mattinata di oggi, infatti, è arrivata una brutta sorpresa.
+++Covid, non c’è pace per Berlusconi a pochi giorni dal compleanno+++
Il prossimo 29 settembre Berlusconi compirà 84 anni. Per una volta sarà un compleanno non certo facile per il leader politico di Forza Italia, che probabilmente “festeggerà” (si fa per dire) in ospedale. Sì, perché il Cavaliere è nuovamente risultato positivo al Covid. Il risultato dell’ultimo tampone arrivato stamani non lascia dubbi: Berlusconi ha di nuovo il Coronavirus.
Un fulmine a ciel sereno per il politico e imprenditore che, nel pieno della sua quarantena di Villa San Martino, deve far di nuovo fronte alla positività. Cosa succederà quindi ora? Berlusconi rimarrà a casa sua, monitorato, oppure tornerà in ospedale? Sembra essere quest’ultima ipotesi la più probabile. Berlusconi, infatti, pare aver chiesto di tornare al San Raffaele per essere seguito direttamente da Zangrillo.
Per i medici, stando a quanto trapela, non sembrano esserci gli estremi per un nuovo ricovero. Berlusconi però vorrebbe tornare in ospedale. Il tutto a pochi giorni dal compleanno del Cavaliere, ricorrenza che il patron del Monza dovrà quindi trascorrere in completo isolamento. Non certo il miglior regalo per gli 84 anni.