Uomini e Donne una coppia si è già lasciata: l’annuncio è arrivato via social dall’uomo. E’ una rottura definitiva?
Uomini e Donne non per tutti è la strada della felicità. Tante coppie Maria De Filippi ha creato nel corso degli anni, ma sono molte quelle scoppiate, alcune anche dopo pochissimo tempo dalla “scelta ufficiale”.
D’altronde vivere quotidianamente, lontano dai riflettori delle telecamere ed alle prese con i problemi quotidiani, è una sfida che non tutti riescono a superare a pieni voti. Ed anche stavolta la coppia è scoppiata, gettando nello sconforto i tanti fan.
Tutto l’iter dei giorni nostri fedelmente rispettato; l’annuncio via social, attraverso una Instagram Stories da parte di lui, silenzio che “fa rumore” quello della ragazza. E chissà se Maria De Filippi interverrà in prima persona per provare a ricucire lo strappo tra la coppia, mettendo nuovamente la sua “mano magica”.
L’addio? Forse un arrivederci
Al momento, quella tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso sembra essere una rottura definitiva. Il condizionale è però d’obbligo, perché lo stesso ragazzo, nell’annuncio che ha gettato nello sconforto totale i fan della coppia, non ha escluso un riavvicinamento futuro.
Al momento si parla, infatti, di pausa di riflessione tra i due, con Raselli che avrebbe optato per l’allontanamento dalla donna che l’ha corteggiato con il solo scopo di prendersi il classico periodo di riflessione.
Alla base della rottura sarebbe la visione diversa su alcuni aspetti fondamentali della vita; i litigi continui avrebbero “consigliato” ai due la separazione dopo nove mesi di fidanzamento. D’altronde già nelle ultime settimane si era avuto sentore di una crisi, con i due che avevo sempre respinto al mittente le voci di una rottura imminente.
I fan però ci avevano visto giusto ed hanno di fatto solo anticipato l’inevitabile. E’ bene ricordare come Giulio Raselli, prima di diventare tronista a Uomini e Donne, era stato tentatore a Temptation Island.