La donna si mostra in un video coperta dal nulla praticamente, poi ammette: “mi mancano gli anni ‘90”.
Naike Rivelli ci ha abituato ormai a i suoi contenuti bollenti. Questa volta la bellissima figlia di Ornella Muti – con la quale ha iniziato la sua carriera di attrice a soli 16 anni – si è mostrata in un video provocatorio in intimo, coperta dal nulla, in cucina.
Come sempre nostalgica e provocatoria, non solo nelle sue pose sensuali, la donna si scaglia contro chi da troppa importanza all’aspetto fisico e all’apparire. Nella didascalia del video infatti scrive:
Evviva chi si sveglia e fa colazione nudo o in mutande.
Una polemica contro chi è troppo impegnato a struccarsi o a depilarsi. Viva la semplicità e la naturalezza, DI CHI VIVE NUDO.
La stravagante attrice nel video indossa solamente un grembiule e sotto un intimo super bollente, mentre prepara la colazione in modo super sensuale.
Sempre fuori dal comune Naike Rivelli con i suoi post, ha lasciato ancora il segno su Instagram. I suoi contenuti di protesta attirano sempre un gran consenso, e anche stavolta l’attrice non ha deluso i suoi fan. Questa mattina la Rivelli, ha deciso di riprendersi in un video in cui cucina la colazione quasi completamente nuda. La donna in intimo si accinge a preparare la colazione, in maniera sensuale e ammaliante, come in tutti i suoi video.
Questa volta la polemica è rivolta a tutti quelli che si svegliano presto la mattina, ma non per fare sport o per fare l’amore. La donna ce l’ha con chi è troppo impegnato a curarsi il look e rimpiange gli anni ’90, nei quali è cresciuta, dove tutto era molto più leggero. “Viva gli uomini col petto peloso e l’intimo”, ha concluso una nostalgica Naike.