Una storia su Instagram di Ilary Blasi mette la pulce nell’orecchio ai fan. Chi è l’uomo nella foto insieme a lei?
Basta una semplice “storia” su Instagram per mandare in tilt gli appassionati della coppia Totti-Blasi. Ebbene è proprio così! Ilary Blasi ha postato una foto sulle stories in compagnia di un altro uomo, ma cosa significa tutto questo? Nel testo ha scritto “Ilary&Francesco” ma la spiegazione c’è ed è molto semplice
Ebbene la spiegazione è un regalo per i fan del “Pupone”. Si chiama “Speravo de morì prima” ed è la nuova serie firmata Sky dedicata alla vita di Francesco Totti. E la foto? Lo scatto è reale, Ilary anche, ma Francesco…no! E’ l’attore Pietro Castellitto (figlio di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini) che interpreterà il ruolo del calciatore nella serie.
Anche il vero Francesco era presente sul set e si è divertito a farsi selfie in compagnia del cast. La serie “Speravo de morì prima” racconta gli ultimi due anni della carriera di Francesco Totti, scelta voluta per raccontare non la solita vita da calciatore che inizia, ma quella di un grande campione all’uscita dei giochi (se così si può dire).
Potrebbe interessarti anche -> Piccinini debutta a Sky e spacca i tifosi: ‘rissa’ social
La regia della serie è affidata a Luca Ribuoli e gli attori principali saranno: Pietro Castellitto (Francesco Totti), Greta Scarano che interpreterà Ilary Blasi, Monica Guerritore (la mamma di Francesco), Gianmarco Tognazzi (Luciano Spalletti), Giorgio Colangeli (il padre del capitano), Primo Reggiani (Giancarlo Pantano), Alessandro Bardani (Angelo Marrozzini), Gabriel Montesi e Marco Rossetti (Antonio Cassano e Daniele De Rossi).
La serie è composta da sei episodi e racconteranno il periodo in prossimità del suo ritiro mixando la sua forte passione per la maglia giallorossa e la vita privata, mostrando inoltre la quotidianità di un uomo semplice, genuino ma allo stesso tempo coraggioso.