Buddy Valastro, più comunemente conosciuto come il Boss delle Torte, è in ospedale. Ha avuto un incidente e dal suo lettino informa i fan.
Attimi di paura e preoccupazione per il Boss delle Torte. Buddy Valastro, questo il suo vero nome, negli ultimi anni è diventato una vera e propria celebrità televisiva grazie al noto programma di pasticceria. E, secondo la ricostruzione dell’incidente in cui è stato coinvolto, pare che abbia rischiato seriamente di dire addio alla sua attività professionale.
In un selfie dall’ospedale in cui è ricoverato Buddy Valastro ha voluto informare i suoi fan circa le sue condizioni di salute. Il Boss delle Torte appare rilassato, sorridente, felice di esser scampato a un incidente domestico che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie di un “semplice” gesso al braccio. Ma cosa gli è successo?
FOTO – Gesso al braccio: che paura. Cosa è successo al Boss delle Torte
Secondo la ricostruzione fatta da TMZ la star televisiva stava giocando a bowling nella pista realizzata direttamente dentro la sua villa. Buddy Valastro, un po’ inconsciamente, avrebbe cercato di prendere i birilli direttamente dal meccanismo che li riposiziona. Il braccio gli si sarebbe incastrato all’interno del marchingegno, finendo di fatto schiacciato dall’unità stessa.
Inutile dire come il divo abbia seriamente rischiato di dire addio alla sua attività, nel caso in cui l’incidente avesse avuto conseguenze ben peggiori. Invece il Boss delle Torte se l’è cavata con qualche giorno di osservazione all’ospedale e un gesso al braccio. Un incidente che lo stesso Buddy, in un post Instagram pubblicato recentemente, ha definito “terribile“. E siamo sicuri che la prossima volta che giocherà a bowling starà più attento alle sue azioni…
Sul noto social network fotografico, nel quale Buddy conta quasi 4 milioni di follower, poche ore fa il Boss delle Torte ha voluto tranquillizzare i suoi fan. Scherzandoci su, ma forse nemmeno troppo, in attesa di essere dimesso per tornare ai suoi affari. Il post potete vederlo qui di seguito: