Chi ha seguito la seconda edizione del Grande Fratello non può non ricordarsi Mascia Ferri, la ‘Panterona‘. Bionda, fisico scultoreo, personalità forte, tutte caratteristiche che, unita alla sua sensualità, hanno contribuito a regalarle il soprannome con la quale è diventata famosa.
Iconica diventò una sua frase durante la ‘clausura’: “Uccelli, venite“, il suo motto che diventò virale anche grazie alla Gialappa’s Band e Mai Dire Grande Fratello. Nata a Ravenna, barman prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Mascia avrà mantenuto inalterato il suo fascino? Avrà conservato le sue sensuali forme anche dopo quasi 20 anni?
Lo scopriremo insieme, ma una premessa è d’obbligo: farete fatica a riconoscerla!
Dopo la partecipazione al Grande Fratello, la barman romagnola ha continuato nel mondo dello spettacolo per qualche anno. Grande successo fece in coppia con Alessia Fabiana, con la quale girò diverse discoteche italiane per molte serate.
Pericoli passati anche grazie all’amore: nel 2006, infatti, la ‘Panterona’ ha deposto le armi e si è sposata con l’imprenditore Cristiano Ricciardella. Il giorno delle nozze Mascia sorprese tutti presentandosi con un abito da sposo nero. Dal matrimonio sono nate due figlie (Nina e Lola) ma anche avviato un’attività da imprenditrice.
Attualmente la coppia gestisce diversi locali a Ravenna. Ciò che colpisce a distanza di quasi un ventennio è il fisico di Mascia Ferri, completamente cambiato: la sensualità non è certo diminuita, ma i tratti della ragazza del 2001 sono difficilmente riconoscibili nella donna di oggi.