Dopo la partecipazione al Grande Fratello, la barman romagnola ha continuato nel mondo dello spettacolo per qualche anno. Grande successo fece in coppia con Alessia Fabiana, con la quale girò diverse discoteche italiane per molte serate.
Qualche altra apparizione in tv (da Scherzi a parte e Controcampo a Mezzogiorno in Famiglia) ma anche qualche complicazione. Lei stessa rivelò che fu costretta a ingaggiare delle guardie del corpo e di aver sofferto di claustrofobia.
Grande Fratello 2 (2001): la Panterona Mascia Ferri fa scappare tutti pic.twitter.com/Pib3aiBfxv
— reality out of context ™ (@TRASHPERSON18) June 7, 2020
Pericoli passati anche grazie all’amore: nel 2006, infatti, la ‘Panterona’ ha deposto le armi e si è sposata con l’imprenditore Cristiano Ricciardella. Il giorno delle nozze Mascia sorprese tutti presentandosi con un abito da sposo nero. Dal matrimonio sono nate due figlie (Nina e Lola) ma anche avviato un’attività da imprenditrice.
Attualmente la coppia gestisce diversi locali a Ravenna. Ciò che colpisce a distanza di quasi un ventennio è il fisico di Mascia Ferri, completamente cambiato: la sensualità non è certo diminuita, ma i tratti della ragazza del 2001 sono difficilmente riconoscibili nella donna di oggi.