Per capire di cosa parliamo, basta guardare il suo ultimo post: la cestista si mostra con addosso un abito rosa cortissimo che mette in risalto le sue gambe chilometriche.
“Combatto i miei nemici con i tacchi a spillo“. Con questa didascalia, Valentina Vignali ha voluto postare un nuova e sensuale foto sul suo profilo Instagram. La cestista non è di certo un volto nuovo per il mondo dello spettacolo. Ha iniziato la carriera sportiva a soli 8 anni vincendo diverse premi e competizioni. Ma la Vignali non eccelle solo nel basket.
Grazie alle sue doti fisiche, uno stacco coscia che supera il metro, la Vignali arriva a posare per PlayBoy. Di seguito alcuni scatti:
Bellezza, simpatia e carisma sono il mix fatale che l’ha resa popolare come modella, showgirl, presentatrice e influencer.
ha partecipato a diversi programmi televisivi e condotto numerosi programmi dedicati allo sport. Ricordiamo la sua esperienza da conduttrice per La7, da modella per playboy.
Infine la partecipazione al Grande Fratello Vip che la resa nota al grande pubblico.
L’account Instagram di Valentina Vignali conta più di 2 Milioni followers e ha abituato i suoi fan a scatti sensuali e provocanti. Nelle ultime ore il suo ultimo post ha fatto letteralmente impazzire il web.
La modella si è mostrata con un bellissimo vestitino corto in tulle rosa, tacchi a spillo e tanta eleganza. Il suo generoso stacco di coscia dimostra a tutti che le donne non devono scegliere tra sport o moda, ma possono fare entrambe le cose. Direi anche in maniera spettacolare!
Finita la quarantena, la Vignali è tornata alla solita routine e sta girando l’Italia regalando ai suoi numerosissimi follower scatti fotografici da sogno. Basti ricordare quello in cui si allena, sempre con i tacchi, e mette in bella mostra il suo fisico statuario, o le tantissime foto che la ritraggono in costume da bagno. Insomma non possiamo far altro che aspettare con ansia il prossimo post della bellissima Valentina Vignali.