Sabrina Salerno si riprende lo scettro in mano: microfono alla bocca e voce sensuale: ma a colpire è un’altra parte del corpo.
Sabrina Salerno ha dimenticato in fretta l’estate. Durante tutto il periodo estivo ci ha deliziato con scatti davvero bollenti. Alcune volte, però, non sono mancati anche i riferimenti e le preoccupazioni, soprattutto verso il figlio che rientrava a scuola, sulla vicenda del coronavirus. Attenta a tutto la Salerno. Poi nuovamente in acqua, in piscina, al mare, al lago e via con selfie e scatti da vera diva, con il compagno sempre pronto a schiacciare il dito sul pulsante della macchinetta o del telefono.
Poi, però, l’estate finisce e tutti tornano sui blocchi di partenza. O potremmo sulle lastre di ghiaccio, visto il freddo di fine settembre che è già arrivato alle porte con le prime e abbondanti piogge in tutta Italia. Così la Salerno si è trasferita al coperto, direttamente in TV nel programma Name That Tune in cui è partito il confronto canoro con un altro volto noto del momento: Elettra Lamborghini.
La Salerno in sfida canora: ma su Instagram immortala un altro momento
Due team a confronto: quello di Elettra e quello della Salerno, per una sfida più che avvincente. Poi cala il sipario, la serata finisce e tutti tornano a casa. Ci torna pure la Salerno che aspetta un po’ di tempo, scorre la home delle immagini e poi decide quale piazzare su Instagram per regalare momenti di grande gioia ai suoi fan e alle sue fan. Anche perché, tra le donne, l’ex showgirl italiana è molto amata se non, spesso, anche desiderata.
E dopo pochi minuti arriva lo scatto di Sabrina: si sporge in avanti per controllare la situazione nello stesso programma televisivo e puntualmente mette in bella vista (anche se coperto) il suo prosperoso seno. Arriva il commento di un’altra donna della televisione l’amica Melita Toniolo: “Amo sei bellissima, madoooooo”.
Visualizza questo post su Instagram
H 21.25 … Name that tune !!!Questa sera su la @tv8it … non perdetevi la puntata !!!
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, una S tra lo spacco: bollente saluto all’estate – FOTO