E’ stata tra le protagoniste della prima edizione di Amici di Maria De Filippi, quando il programma ancora si chiamava Saranno Famosi. Antonella Loconsole è entrata nel cuore dei fan per quel suo sorriso dolce e per quegli occhi chiari che facevano impazzire i ragazzini.
La sua voce poi completava l’opera, facendola diventare una della concorrenti più apprezzata della prima edizione del talent che ormai è vicino alla soglia dei venti anni.
La partecipazione ad Amici non è passata inosservata. La sua versione di Ode to my family dei Cranberries è stata tra le più apprezzate, come lei stessa ha ricordato qualche mese fa sui social. Ma com’è oggi Antonella Loconsole e cosa fa nella vita?
Nata a Bari nel 1979, ha continuato la carriera nel mondo dello spettacolo e della musica in particolare, dopo la partecipazione a Saranno Famosi. Nel 2005 ha inciso un’opera Jazz con Annamaria Panico e tra i suoi successi c’è anche il concorso Ladyvoice al Mesi di Faenza. Ma Antonella sembrerebbe aver vinto anche nella vita privata.
La cantante, oggi 41 anni, si mostra sempre sorridente e felice nei suoi post su Instagram. Soprattutto innamorata, a giudicare dalle dediche ricorrenti.
E innamorati sono anche i suoi fan, estasiati dalla bellezza della donna che non ha risentito assolutamente del tempo trascorso dalla sua prima apparizione in tv.
La 41enne si mostra completamente diversa da come era ai tempi del Talent show e si racconta senza remore sui social, posta continuamente ricordi ed emozioni del tempo passato ma anche del presente.
ECCOLA OGGI COMEPLETAMENTE DIVERSA
Così come non mancano i video di sue esibizioni, presenti e anche dell’epoca di Amici.
La Loconsole continua a frequentare l’ambito musicale e si esibisce in performance artistiche anche con ospitate in radio. A quasi venti anni dal suo debutto a Saranno Famosi, nell’edizione vinta da Dennis Fantina, la cantante non ha perso la passione per la musica ed è rimasta incantevole come allora.