Il noto opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, s’infuria contro una followers su Instagram: la domanda ”sei gay?” lo fa arrabbiare
La nuova stagione di Uomini e Donne è ormai ben avviata da più di una settimana e tra gli opinionisti è sempre presente Gianni Sperti, al fianco di Tina Cipollari. Nella coppia inamovibile del programma di Maria De Filippi però, l’ex ballerino esce fuori dai binari su Instagram.
Infatti Gianni Sperti ieri sera ha deciso di giocare un po’ con i propri followers, inserendo delle storie in cui rispondeva ad alcune domande. A far imbestialire l’opinionista però è la domanda sulla sua presunta omosessualità. La risposta all’utente è rabbiosa.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Enzo Capo lascia il programma: torna dalla ex
Gianni Sperti s’infuria su Instagram: dà dell’ignorante ad una followers
Ormai è una moda che rende più vicini i fan ai propri idoli quella del botta e risposta sulle storie di Instagram. Questo gioco ha voluto provarlo anche Gianni Sperti, ma purtroppo con scarsi risultati.
Infatti l’opinionista di Uomini e Donne dopo alcune domande simpatiche ha dovuto fronteggiare un quesito scomodo. La domanda “sei gay?“, scritta da una follower, scatena l’ira dell’ex ballerino. Nella risposta Gianni Sperti infatti, dopo una prima parte in cui si chiede il senso di tale domanda, attacca l’utente dandole dell’ignorante.
Una domanda che sicuramente avrà provocato qualche fastidio all’ex marito di Paola Barale, che deve continuare a fronteggiare domande simili quotidianamente. La cosa sicura è che qualunque sia l’orientamento sessuale dell’opinionista, non dovrebbe importare a chi lo segue o essere motivo di pregiudizi nei suoi confronti. Una domanda forse fuori luogo quella dell’utente in questione.
LEGGI ANCHE >>> Marco Cartasegna attacca una coppia di Uomini e Donne
Visualizza questo post su Instagram
… e se non ci sei ti aspetto! #giannisperti #perora Ph: @tommynapolitano17