La bellissima showgirl decide di mostrarsi più sensuale che mai in ginocchio sul letto. Nella prima foto si mette in risalto il fisico scolpito che a 42 anni vanta delle forme perfette. A coprirla un costume due pezzi di pizzo nero che esalta le sue curve da capogiro ed un copri spalle a rendere l’atmosfera ancora più erotica.
Anche l’espressione del viso, con la bocca in fuori capire che il post non è proprio innocente. Ma la seconda foto è ancora più bollente della prima.
Ormai le parole per descrivere la bellezza di Elisabetta Canalis sono davvero poche, ma lei riesce sempre a sorprendere tutti con i suoi post su Instagram sempre più sensuali.
LA FOTO COL BODY TRASPARENTE LI IN MEZZO => SI VEDE TUTTO
Questa volta sono due le foto a far impazzire i suoi followers, una più bollente dell’altra.
Nella prima foto un dettaglio che non è sfuggito a chi ammira tanta bellezza: E’ TRASPARENTE!
Sicuramente a fare da complice è anche la sua forma fisica statuaria. Nella seconda foto del post pubblicato poco fa infatti, la splendida Canalis posa davanti alla finestra con indosso un body nero e tigrato che fa salire la temperatura del popolo dei social.
Anche i commenti naturalmente la fanno da padroni sotto i suoi post. Come sempre si trovano sia i commenti più poetici come:
”meravigliosa”
e quelli più simpatici come:
”chiudete tutto, tutti a bere un tè caldo”
Una cosa è certa, lei si che mette d’accordo tutti con la sua bellezza.