Naike Rivelli nuovamente scandalosa. Le ultime foto la ritraggono a testa in giù, (sco)coperta solo da un filo.
Naike Rivelli non perde occasione per dar vita alle sue provocazioni: ha “colpito” ancora! La bella figlia di Ornella Muti nelle ultime ore, come testimoniato sui social, ha pubblicato nuovi scatti che la ritraggono in una posa molto provocante, coperta praticamente dal nulla.
In tutta Italia, o quasi, è tempo di vendemmia e pigiatura. Siamo entrati nel pieno periodo in cui le varie cantine, dopo aver colto gli acini d’uva, li lavorano per dare vita ai loro vini.
Naike Rivelli ha voluto essere protagonista anche in questa occasione, testimoniando sui propri canali social una vendemmia decisamente insolita e particolare, che a modo suo ha reso certamente ‘bollente’.
Un sottilissimo filo che copre, anzi scopre, un lato B a dir poco perfetto. Come si può vedere su Instagram infatti la figlia di Ornella Muti è praticamente svestita, a testa in giù, con le parti del suo corpo mostrate a tutti.
Quello che balza maggiormente all’occhio è però il fondo schiena letteralmente scoperto della donna che, a 45 anni, mostra a tutti la sua grande agilità e forma fisica.
Una foto che ha raccolto migliaia di like, apprezzamenti, e commenti da parte di molti utenti. Tanti dei quali ironizzano sul questo particolare modo di pigiare l’uva, altri che mettono in risalto il lato B da paura della bella Naike.
Dietro tutto ciò, come confessato dalla figlia della Muti, c’è però un “progetto top secret” che vede coinvolta anche l’Ornella nazionale.
Che dopo la carriera in tv l’aspetti un futuro da contadina? I presupposti, effettivamente, non sono dei peggiori.