Naike Rivelli continua a far polemica. La figlia di Ornella Muti si esibisce in un bacio saffico su Instagram e va all’attacco
Naike Rivelli sempre più esagerata e fuori le righe. La modella e figlia di Ornella Muti continua a destare scalpore e polemiche su Instagram. Lei, fervida sostenitrice del nudo e del naturismo, non perde occasione per innescare polemiche e attaccare a spada tratta tutto e tutti attraverso lunghi post a foto scabrose.
L’ultima in ordine di tempo vede l’attrice esibirsi in un bacio saffico con un’altra donna. Un’immagine decisamente d’effetto, con le due labbra contro labbra per una foto erotica e sensuale allo stesso tempo.
Entrambe nude – manco a dirlo – la Rivelli ha gli occhi socchiusi e di spalle, mentre la bionda partner ha lo sguardo rivolto alla camera. Il seno di quest’ultima è “coperto” solo da un fiorellino appena accennato, il minimo indispensabile per non incappare nella mannaia della censura e del ban da parte di Instagram, contro al nudo esplicito.
La Rivelli, a corredo dell’immagine, si è lasciata andare ad un lungo post, durissimo e d’attacco. Nel suo mirino è finito il bacio saffico tra Elisa De Panicis e Mila Suarez sul red carpet delle mostra di Venezia numero 77.
La figlia di Ornella Muti ha considerato quel bacio inopportuno e “senza senso”, attaccando le due protagoniste di aver usato quella passerella con l’unico scopo di attirare l’attenzione e farsi pubblicità.
Una durissima presa di posizione da chi ha comunque lavorato nel mondo del cinema rispettandone ogni più singolare aspetto. La Rivelli considera la mostra veneziana come rappresentanza di cultura ed arte e per questo non ha tollerato il bacio tra le due, considerato da Naike un atto osceno in luogo pubblico.
Il post, in poco tempo, ha avuto oltre 2mila “cuori”. Resta da capire se siano arrivati per la presa di posizione della Rivelli o, semplicemente, per la foto.