Il presidente del Napoli, Aurelio De Laureentis, rilascia dichiarazioni a sostegno di De Luca nelle elezioni regionali: scoppia la polemica
Ore importanti in Campania, dove oggi e domani si vota per l’elezione del nuovo governatore della Regione. I candidati sono sette, ma il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembrerebbe avere le idee chiare, schierandosi a fare di Vincenzo De Luca, governatore uscente e ricandidato. Il patron azzurro si è esposto violando il silenzio elettorale sui social, dove ha dichiarato che il Napoli sostiene De Luca nelle elezioni, visto che sarebbe, secondo De Laurentiis, l’unico in grado di risollevare la regione. Un tweet che scatena tantissime polemiche sui social.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, le conseguenze sul referendum: fuga di scrutatori e presidenti
De Laurentiis si schiera a favore di De Luca nelle elezioni: ed i tifosi non apprezzano: ”Non parli a nome del Napoli”
Calcio e politica si uniscono di nuovo, con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che dà vita ad una polemica sui social. Infatti, dopo aver manifestato sul proprio account ufficiale il sostegno a Vincenzo De Luca per le elezioni regionali, i tifosi si sono scatenati con molte critiche. I sostenitori della squadra partenopea si sarebbero così infuriati poiché il patron ha utilizzato il nome del Napoli per sostenere De Luca. Tantissime le reazioni su Twitter, social in cui è stato condiviso il messaggio. Ennesima presa di posizione del presidente napoletano che scatena la polemica sui social e fa infuriare i tifosi azzurri in un momento in cui dovrebbe esserci un religioso silenzio elettorale, violato da De Laurentiis.
LEGGI ANCHE >>> San Giorgio a Cremano, Di Maio colpito da un gavettone – VIDEO
Non può usare il Napoli per fare propaganda politica ad un suo amico.
Parli a nome suo, non usi la nostra fede per la politica.Ai tifosi del Napoli interessa che completi la squadra, che rinnovi i calciatori, che chiarisca cosa vuole fare con le strutture e con lo stadio.
— Marco Di Maro (@MarcoDiMaro) September 20, 2020