Spicca questa sera a “Live, Non è la D’Urso” Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan ed Asia Argento, stellina del cinema e di Instagram, ma con un account in incognito.
Stellina in ascesa del cinema italiano e reginetta dei social: Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan ed Asia Argento, è senza dubbio uno dei personaggi più interessanti di questo 2020. Grazie all’exploit all’interno della serie tv Baby 3 (disponibile in streaming su Netflix), il grande pubblico ha iniziato ad amarla, apprezzarla e seguirla.
L’ospitata all’interno della puntata odierna di “Live, non è la D’Urso”, non è che l’ennesimo attestato di popolarità della giovanissima Anna Lou che però, a dispetto di un parentado altisonante, preferisce mantenersi in incognito. Ha deciso infatti di iscriversi su Instagram con uno pseudonimo (@sexydying), e riempie il suo feed con foto editate ed uno stile unico e poco riconoscibile. Una scelta che ne contraddistingue personalità e voglia di essere inconfondibile.
Da Instagram, alla recitazione, alla scrittura alla musica: Anna Lou è un fiume in piena
Attenzione a chiamarla soltanto “attrice” o “influencer”. Anna Lou Castoldi è un vero e proprio fiume in piena, un vulcano di idee che a soli 19 anni continua ad esplodere. In una recente intervista ha raccontato di essere appassionata di scrittura creativa, di regia cinematografica e di musica ma di non interrogarsi troppo su quale sia la strada giusta da intraprendere per il futuro.
Di certo, il talento non le manca e testimoni ne sono le numerose esperienze già collezionate tra cinema e musica (ha già recitato in “Incompresa” di Asia Argento e cantato nel singolo “U-Blue” di Morgan).
Chissà cosa le riserverà il futuro: siamo pronti ad assistere al prossimo passo della sorprendente Anna Lou.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Asia Argento perde 3000 follower per il suo lato B su Instagram – FOTO