Uomini e Donne: Veronica Burchielli e Alessandro Zarino infiammano i social. Nelle ultime ore l’ex corteggiatrice ha fatto una rivelazione accontentando i fan
La storia tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, nata negli studi Mediaset di Uomini e Donne, ha avuto vita breve. Il loro percorso non è stato tradizionale, infatti il personal trainer si è beccato un bel no dopo averla scelta, mentre lei ha deciso di accettare la poltrona rossa.
La Burchielli, però, non è durata molto sul trono, infatti poco dopo ha deciso di abbandonare la trasmissione perché non riusciva a dimenticare il bel napoletano. Lontano dalle telecamere, Veronica e Alessandro hanno deciso di riprovarci, ma la loro frequentazione non è durata neanche un battito di ali. Dopo la fine della sua storia, Zarino è stato anche legato a Francesca Brambilla, nulla è mai stato confermato e pare che si sia trattato di un amore estivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Trono Over, Enzo Capo ufficializza il ritorno di fiamma con l’ex fidanzata
Sembrava che la storia tra Veronica e Alessandro fosse finita nei migliore modi e che i due fossero in buoni rapporti. Fin a qualche ora fa, quando la bella ligure si è lasciata andare a risposte che lasciano poco all’immaginazione.
Alcuni dei suoi follower si sono lamentati per l’apatia di Zarino, il fatto che condividesse solo di sport e nulla di personale ed infine alcuni le hanno anche confessato di non seguirlo più. Senza rispondere direttamente, ma in maniera poco velata, Veronica Burchielli si è mostrata in accordo con i suoi fan. Inoltre, ha confessato di non seguire più l’ex fidanzato quando una follower le ha scritto che la voglia di fama e farsi pubblicità l’aveva stancata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ludovica Valli svela il motivo dei suoi malori: è una bellissima notizia – VIDEO
Rossella Boccanfuso