Colpo di scena a Uomini e Donne. Enzo Capo, uno dei cavalieri, ha deciso di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi. Il motivo è sorprendente.
Il colpo di scena è arrivato nella puntata di oggi. Enzo Capo ha deciso di lasciare Uomini e Donne, il popolare programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, per tornare dalla sua ex ragazza. Una notizia che era già nell’aria, di cui sospettava più di qualcuno prima dell’ufficialità della decisione del cavaliere. Enzo Capo torna così dalla sua ex fidanzata e da Roma, sede degli studi di Uomini e Donne, è ritornato a tempo da record a Stoccarda, in Germania.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Justine Mattera, ultima foto show su Instagram
Enzo Capo via da Uomini e Donne: la decisione finale
Quello di Enzo Capo era stato un ritorno a Uomini e Donne. L’uomo aveva ammesso di voler essere di nuovo protagonista nella popolare trasmissione con l’obiettivo di cercare (e trovare) l’amore. In molte però tra le donne corteggiatrici non avevano creduto alla versione dell’uomo, tanto che qualcuna aveva sospettato che sotto sotto Capo nutrisse ancora qualcosa per la sua ex fidanzata.
L’uomo era tornato a Roma il 3 settembre, deciso a partecipare alla registrazione che si sarebbe svolta l’indomani. Nella notte, però, l’uomo ha sorprendentemente lasciato l’albergo dove alloggiava, per tornare proprio dalla sua ex a Stoccarda. Il fatto ha scatenato polemiche sia tra le partecipanti del programma, che non si fidavano del ritorno di Capo, che tra il pubblico in studio e gli appassionati da casa. In tanti hanno sospettato che in realtà l’uomo non si fosse mai veramente lasciato con la sua ex.
Il dibattito continua, come prevedibile, anche sui social network. Che questa sia stata una mossa di Capo solo per farsi pubblicità o sarà effettivamente scoppiato nuovamente l’amore tra l’ormai ex cavaliere di Uomini e Donne e la sua vecchia fiamma?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor, l’incredibile curiosità su Hell Raton
Foto Cover da Instagram