In Via Salaria, a Roma, un grave incidente provoca la morte di una donna di 36 anni: a scontrarsi sono un auto ed uno scooter
Le strade della capitale si tingono di sangue dopo l’incidente di questo pomeriggio. Lo scontro è avvenuto intorno alle 15 in via Salaria, all’altezza della zona della Marcigliana, tra un auto ed uno scooter. Il forte impatto ha causato la morte di una donna di 36 anni passeggera a bordo del motociclo, deceduta sul colpo dopo lo scontro. Insieme a lei, a guidare l’SH 300, c’era un uomo che è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale. L’auto coinvolta nell’impatto invece è una Suzuki Alto. Sul posto è presente la Polizia del terzo gruppo Nomentano, che sta effettuando tutti i rilievi del caso, mentre al chilometro 22 la strada è stata chiusa a causa dell’incidente mortale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente a Pontedera, auto tampona camion: grave il bilancio
Ancora un brutto incidente a Roma, dove in via Salaria ha perso la vita una donna di 36 anni a bordo di uno scooter. In mattinata un altro incidente è accaduto nella capitale. Intorno alle 7.50 sulla Pontina si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto tre veicoli. A renderlo noto è l’ANAS, Azienda Nazionale Autonoma delle Strade, che sottolinea come a causa del tamponamento si sia creata una coda di circa 7 km. Dopo circa due ore di lavori per liberare la carreggiata, grazie all’intervento della Polizia Stradale, la strada è stata riaperta al traffico e le code sono state smaltite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messico, decapitato un giornalista del quotidiano El Mundo