Gisele Bündchen parla a cuore aperto degli anni difficili in cui ha dovuto combattere contro un dramma che la torturava, stremandola.
Gisele Bündchen ha vissuto un periodo molto buio della sua vita. Si è trattato di un disturbo legato all’esigenza di dover essere sempre perfetta. E’ così che sono cominciati i suoi attacchi di panico che l’hanno messa a dura prova da un punto di vista emotivo e psichico. La top model pubblica un post su Instagram in cui appare distesa dolcemente vicino al suo cane, Lua, in uno di quei teneri abbracci che solo chi ha un cane può capire. Il post è profondo, parla della sua fragilità, ma anche della possibilità di far emergere la speranza. Gisele è stata stremata dagli attacchi di panico, al punto di dover chiedere aiuto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alberto Matano gay? La furiosa risposta del giornalista
Adesso però sente che i sentimenti negativi possono andar vie e finalmente può riemergere la speranza. Quello dell’ansia è un peso troppo difficile da sopportare, “Può consumarti”. E’ proprio in questi momenti che si ha più bisogno della famiglia, degli amici e degli specialisti. Anche degli esercizi di meditazione e respirazione possono aiutare. Fumo, caffeina e prodotti zuccherati sono stati soppiantati da meditazione, corsa, dieta sana e stretching. E’ importante riuscire a dominare l’inerzia da cui si viene sopraffatti, cercare delle alternative è fondamentale per riuscire a godersi il dono più grande: quello della vita.
Gisele oggi è moglie di Tom Brady e madre di due bambini: Benjamin, dieci anni, e Vivian, sette ed è anche grazie a loro che ha potuto ritrovare il suo equilibrio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Solo film inclusivi agli Oscar: “Disgrazia per artisti”