Lucia Javorcekova ancora una volta dà il buongiorno con una foto da censura appena pubblicata su Instagram: ma i vestiti dove sono?
Incandescente, auto ironica e sensualissima. tre aggettivi che perfettamente descrivono Lucia Javorcekova, modella slovacca che su Instagram continua a fare furore con le sue foto ad alto contenuto erotico. La Mozzarellona, come viene chiamata dal pubblico italiano, anche oggi ha deliziato i suoi followers con un’altro scatto, a dir poco esagerato, che ha immediatamente raccolto grande successo sul noto social. Completamente senza vestiti, e con solo un paio di sandali indosso, la straordinaria Lucia ha descritto la sua foto con una didascalia che non lascia spazio ad intepretazioni: “overdressed” cioè “troppo vestita”. Più chiaro di così…
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Andrea Delogu, malore in diretta. Gesto inaspettato di Masi
Lucia Javorcekova saluta la “migliore estate di sempre”
Per salutare l’inizio di settembre “Santa Lucia” Javorcekova, ha dedicato un lungo post a questa estate, da lei definita come la più bella di sempre. Queste le sue parole a conclusione del lungo (e spesso criticato dai fan) viaggio alle isole Cicladi: “Un brindisi alla più bella estate della mia vita – ha spiegato su Instagram – Così benedetta, inspirata e ricca. 50 giorni di sole, 16 posti visitati, 7 isole, tanti nuovi amici, nuove esperienze, incredibili albe e tramonti. Viaggiare spezza la routine, la monotonia, e ci porta avventura ed eccitazione. Viaggiare è vivere. E no, non sto ignorando la pandemia che ci circonda. Semplicemente non permetto che nessuna paura possa allontanarmi dai miei sogni. Questa è la mia scelta”. Una risposta netta a chi, a lungo, l’ha criticata per la scelta di viaggiare comunque nonostante il Covid-19.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Io e Te: Agente tv lascia la moglie per Santino Fiorillo