Macaulay Culkin compie 40 anni e sembra strano. Perché con i suoi film “Mamma ho perso l’aereo” e il suo seguito “Mamma ho riperso l’aereo. Mi sono smarrito a New York” questo ragazzone ci ha fatto divertire e ci ha tenuto compagnia in maniera costante durante le vacanze di Natale di ogni anno. Nonostante le ottime premesse però, quello che negli anni ’90 fu definito il bambino più ricco e famoso del mondo finì per fare una fine ingloriosa, e questa è cosa nota.
Ci sono però alcuni aspetti relativi alla vita di Macaulay che spesso vengono ignorati e non ci permettono di capire quale sia stato il suo percorso di vita.
2. Nessuno si aspetterebbe si sentire che Macaulay ha completato interamente solamente la prima elementare. Questo perché da quando è entrato nel mondo del cinema, suo padre cominciò a scritturarlo in una pellicola dopo l’altra, portandolo a rilasciare interviste per i media, sfilare sui red carpet, volare su jet privati e staccare assegni multimilionari. Macaulay non ha dunque mai vissuto veramente come un bambino della sua età.
3. Amico di Micheal Jackson, comparve nel suo video per la canzone “Black or White”.
4. Posò in un famosissimo scatto con Micheal Jackson e Micheal Jordan.
Poi la vita di Macaulay ha preso una brutta piega, il rapporto con il padre, che sfruttava tutte le occasioni possibili pur di fagli incassare denaro, lo spinge ad avvicinarsi alla droga, poi l’arresto nel 2004.
Macaulay adesso dice di essersi ripreso la sua vita e di essere pronto a tornare. Attualmente la Disney ha in lavorazione il reboot di Mamma ho perso l’aereo, in cui comparirà anche l’ex bambino prodigio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> The Batman, trailer e cast del film con Robert Pattinson