Il trend per quest’estate 2020 è il foulard usato come top. Una moda degli anni ‘90 che è tornata e che ha spopolato sui social. Vediamo quello sfoggiato dalla figlia di Daniele Bossari
Il foulard usato come top è uno dei trend degli anni passati tornato in voga quest’estate. Questi top sono diventati una vera mania e sono più fashion che mai. Un capo d’abbigliamento che riesce a rendere gli outfit davvero glamour. Con un semplice gesto è possibile creare un capo originale: basta semplicemente piegarlo a metà formando un triangolo e legarlo con un nodo dietro la schiena ed il gioco è fatto! Economico e super fashion! Sono moltissime le donne, nel mondo social, che lo hanno sfoggiato ed una tra queste è Stella Bossari. Vediamo insieme il suo look originale.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Camicia da uomo: il trend di fine estate indossato dalle vip
Negli anni ‘90 ci sono stati personaggi noti che hanno sfoggiato il foulard usato come top. Oggi questa moda è tornata come dimostrato, nel mondo dei social, da diverse donne tra un Stella Bossari. Figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, Stella continua a stupire i suoi fans su Instagram mostrando look sempre glamour e fashion. In un suo post possiamo ammirarla nel suo totale splendore. Capelli lunghi sciolti ondulati, gonna di jeans ed un top creato con il foulard dai colori vivaci, un outfit che lascia senza parole. L’abbinamento più trendy di questo periodo. A questo punto non resta che scegliere il foulard con la fantasia che più ci piace e sentirci alla moda anche noi!
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Maxi shopper: la borsa nera trend del 2020