In provincia di Napoli incidente mortale: scontro tra uno scooter e un camion, perde la vita un uomo originario dello Sri Lanka. Indagini in corso per chiarire la dinamica.
A Marano di Napoli, città che fa parte del comune metropolitano della provincia campana, nel pomeriggio di oggi è avvenuto un incidente mortale che ha coinvolto uno scooter e un camion. A perdere la vita il conducente del mezzo a due ruote: si tratta di un uomo di 42 anni originario dello Sri Lanka. Inutili per lui i soccorsi, fatale lo scontro contro il mezzo pesante. Quando è arrivato il personale del Pronto Soccorso non c’è stato nulla da fare, l’uomo era morto sul colpo, rimasto incastrato sotto al camion.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, l’esito del tampone di Berlusconi
Attualmente la dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti, che devono chiarire come lo scooter e il camion siano arrivati a scontrarsi. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri della locale compagnia. L’incidente è avvenuto in via Borsellino a Marano, zona San Rocco. Da chiarire di chi siano state le responsabilità dello scontro mortale. Non è ancora stata resa nota l’identità della vittima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati dell’ultimo bollettino italiano