Il rientro a lavoro genera sempre in ognuno di noi ansia e preoccupazione e l’accessorio giusto riesce sempre a distrarci. Vediamo la borsa nera in trend per il 2020
Terminate le vacanze, arriva sempre l’incubo del rientro al lavoro. Ecco quindi che partono ansie e preoccupazioni su cosa indossare, che scarpe mettere e che accessori scegliere. L’accessorio giusto per il rientro al lavoro, quest’anno, è la borsa nera in versione shopper. Con i saldi di stagione è meglio approfittarne: si sa che le scelte giuste rendono perfetti i nostri outfit. Vediamo insieme quale borsa nera è in trend per il 2020.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda 2020: il color rosso è il trend dell’estate
La borsa nera perfetta: maxi shopper è il trend 2020
Visualizza questo post su Instagram
Al termine delle ferie, il rientro al lavoro mette sempre un p0′ di ansia. Iniziano i problemi su cosa mettere, su quali scarpe da indossare e soprattutto quale accessorio scegliere. In tempo di saldi, non c’è migliore occasione per acquistare la borsa giusta e soprattutto alla moda. Quest’estate la più gettonata è una maxi shopper con manici cortissimi, pratica e adatta ad ogni stagione: l’intramontabile borsa nera. L’accessorio ideale per completare il proprio outfit e sentirsi super fashion. Con un design geometrico e minimal, la borsa nera in versione shopper è abbinabile a qualsiasi tipo di look, sia total white o black oppure a colori. Qualsiasi modello voi scegliate è sempre un investimento perchè è un tipo di accessorio che non passa mai di moda ed è perfetta per qualsiasi tipo di occasione.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda estiva 2020: i vestiti midi e le scollature sono le tendenze
Visualizza questo post su Instagram