Io e Te di Pierluigi Diaco si vede tagliare l’orario sia oggi che domani per lasciare spazio a delle importanti comunicazioni
Io e Te di Pierluigi Diaco si vede tagliare l’orario. Per chi è abituato al consueto appuntamento su RaiUno con il programma pomeridiano, oggi e domani dovrà modificare qualche abitudine per vedere la trasmissione del conduttore romano in compagnia degli ospiti fissi Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo.
Il programma comincerà mezz’ora più tardi. Non alle 14.00 dunque ma alle 14.30.
Tra un mese, il 20 e 21 settembre, in concomitanza con le elezioni regionali, si terrà anche il referendum confermativo. La Rai infatti lascerà spazio al confronto tra chi è a favore del Sì e del No sull’approvazione o meno della legge di riforma costituzionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, Io e Te: dispetto a “Mediaset”. L’intervista alla concorrenza
Io e Te, la trasmissione di Pierluigi Diaco è agli sgoccioli
Oggi appuntamento posticipato per chi quotidianamente segue Io e Te con le sue discussioni e le interviste. Perluigi Diaco dovrà lasciare spazio all’informazione sul referendum del 20 e 21 settembre.
Più che un posticipo della trasmissione, a Diaco sia oggi che domani gli viene sottratto dello spazio. Infatti le trasmissione successive – Il paradiso delle signore e La vita in diretta Estate – cominceranno al solito orario, rispettivamente alle 15.40 e 16.50.
Le puntate in onda nelle prossime settimane saranno le ultime di Io e Te con Diaco. Quando nelle scorse settimane la Rai ha presentato i palinsesti della prossima stagione autunnale, questa trasmissione non era presente nella lista. Il programma infatti chiuderà il 4 settembre.
Già allora non erano mancate le occasioni per polemizzare con il conduttore che si era detto pronto a trovare casa su una nuova rete sempre del servizio pubblico, ma diversa da RaiUno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Io e Te, gaffe Pierluigi Diaco in diretta: costretto a scusarsi