Sono molto pesanti le accuse rivolte a Fabrizio Corona dall’ex moglie Nina Moric. Inaccettabile il comportamento di Corona nei confronti del figlio Carlos.
Fabrizio Corona, passato un po’ di tempo dalla scarcerazione, torna a far parlare di sé e, anche in questo caso, non è un bel parlare. Questa volta gli giungono accuse davvero molto pesanti da parte dell’ex moglie Nina Moric, madre di Carlos, il figlio della coppia che ha appena compiuto 18 anni.
La Moric accusa l’ex marito di sfruttare l’immagine del figlio per puro interesse economico, le accuse arrivano da una story in cui la showgirl su Instagram denuncia l’apparizione del figlio in un ristorante toscano in cui l’ex marito avrebbe “Venduto la sua presenza” con un contratto, poi si lamenta del fatto che questa situazione “Questo orrore” non avrà mai fine.
Nina lamenta di non avere neanche la possibilità di andare in vacanza con Carlos perché il padre lo starebbe usando per i propri interessi economici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gloria Guida ci è rimasta di sasso. Cosa le è successo
Fabrizio Corona: i momenti difficili vissuti da Carlos dopo il suo arresto
Poco tempo fa Carlos ha rilasciato la sua prima intervista al settimanale Chi, dove ha spiegato di aver passato dei momenti complicati in seguito all’ultimo arresto del padre. Il ragazzo ha raccontato di aver accusato seri problemi di ordine psicologico, chiudendosi al mondo. Da questo tunnel è riuscito ad uscire grazie allo studio e alla religione. Riguardo al padre però non ha utilizzato termini negativi, ha detto solo che è una persona grintosa e determinata, senza preconcetti e che con il tempo ha imparato ad essere meno impulsivo. Riguardo alla madre Nina Moric, invece, ha detto che è una persona molto dolce che ha bisogno di coccole a causa della sua fragilità, poi conclude: “Ha sofferto tanto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Mette la figlia a testa in giù e pubblica il video: arrestato