Terribile incidente a Vibo Valentia sulla A2 in direzione sud nel vibonese, due feriti soccorsi in eliambulanza. Traffico chiuso e grandi code
Gravissimo incidente a Vibo Valentia. Il traffico sulla A2 è al momento bloccato e si stanno formando lunghe code. Il tratto interessato è quello dell’Autostrada del mediterraneo, al km 349.600, in direzione Villa San Giovanni, località Sant’Onofrio (Vibo Valentia). L’incidente ha coinvolto due vetture. Ancora da chiarire la dinamica esatta dello scontro. Nell’impatto sono rimaste ferite due persone, portate in soccorso con l’eliambulanza di Lamezia Terme. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari, anche le squadre Anas e le forze dell’ordine, per consentire la ripresa della circolazione nella massima sicurezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus, Miozzo-Cts: lockdown inevitabile se crescono i contagi
Il traffico rimane al momento bloccato sulla A2. Nei pressi di Vibo Valentia, al km 349.600 si stanno formando lunghe code a causa di un incidente avvenuto all’altezza di Sant’Onofrio, in direzione Villa San Giovanni. L’incidente è avvenuto tra due macchine. Nello scontro sono rimaste ferite due persone portate in ospedale in elisoccorso. Ancora ignote le cause dell’impatto, le forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto per i rilievi del caso, stanno momentaneamente indagando per chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto, oltre alla squadra Anas e alle forze dell’ordine, anche gli uomini del 118 di Vibo Valentia guidati dalla dottoressa Caccamo. Gravi i due feriti coinvolti, trasportati d’urgenza a Lamezia Terme, anche se non sono ancora state rese note ufficialmente le loro condizioni. Ennesimo incidente sulla sempre trafficatissima Salerno-Reggio Calabria, che solo pochi giorni fa era stata spettatrice di un terribile scontro tra un’automobile e un’autoarticolato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Incidente mortale a Marina di Ginosa: muore un 26enne