Pierluigi Diaco ospita Valeria Fabrizi ad ‘Io e Te’, con l’attrice che fa una rivelazione al conduttore sulla chirurgia estetica e poi gli fa un regalo
Puntuale l’appuntamento con ‘Io e Te‘ su Rai 1, programma condotto ogni pomeriggio da Pierluigi Diaco. Insieme al conduttore come sempre ci sono Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Ospite del giorno in studio è l’attrice Valeria Fabrizi, ultimamente conosciuta in Rai come ‘suor Costanza’, per il ruolo che interpreta nella fiction ‘Che Dio ci aiuti‘. L’attrice durante una conversazione con Diaco e la Ricciarelli sulla chirurgia estetica, rivela che all’età di 84 anni si farà le ”punturine” al viso il prossimo inverno. Una rivelazione che lascia a bocca aperta fatta da una donna da sempre contraria ai ritocchi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Ad ‘Io e Te‘, programma condotto ogni pomeriggio su Rai 1 da Pierluigi Diaco, l’ospite del giorno è Valeria Fabrizi. L’attrice veronese dopo aver confessato al conduttore che all’età di 84 anni il prossimo inverno si farà le ”punturine” sul viso, rivela un dettaglio inaspettato su alcuni attori. Infatti, parlando del periodo del lockdown, Valeria Fabrizi rivela che alcuni attori visto il periodo di crisi per il mondo dello spettacolo andrebbero a mangiare alla Caritas. Una rivelazione che mentre parla fa commuovere l’attrice e lascia stupito Pierluigi Diaco. Nel chiudere l’intervista, Valeria Fabrizi decide di fare un regalo al conduttore, donandogli un braccialetto portato da Medjugorje, augurando tanta fortuna a Pierluigi Diaco, che reagisce in maniera molto emozionata, dichiarando che non lo leverà mai per tutta la vita. Un’intervista sia emozionante che divertente allo stesso tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rottura con Diletta Leotta, Scardina rivela la verità