Chi è Nikolai Danielsen, il presunto nuovo amore di Emma Marrone? Questa è la domanda che i fan della cantante si stanno ponendo in questo momento
Tra Emma Marrone e Nikolai Danielsen è amore? Secondo voci certe, i due si sono conosciuti tramite amici ad una festa in barca. L’estate scorsa sono stati avvistati insieme a Capri e si pensava ad un presunto flirt. Tutto però è stato smentito della bella salentina che, sui social, si è dichiarata single.
In questi giorni però, la presunta coppia è comparsa per le strade di Roma, mano per la mano, in una romantica passeggiata. A fare da sfondo c’erano sorrisi e sguardi di dolcezza che fanno pensare a bene oltre la semplice amicizia.
Altro indizio che confermerebbe l’amore tra Emma e Nikolai è una foto che la cantautrice ha postato sul suo account ufficiale Instagram in barca. A distanza di qualche ora il modello norvegese posta una foto sulla stessa barca. Coincidenze che non passano inosservate, soprattutto dai fan della coppia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rottura con Diletta Leotta, Scardina rivela la verità
Nikolai Danielsen è un modello norvegese nato nel 1991 in una piccola isola chiamata Notteroy. Ama lo sport, soprattutto il pugilato. Ha sfilato per i più grandi marchi nel mondo, contribuendo ad essere il volto di varie campagne pubblicitarie.
Ha sfilato per Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Mert & Marcuse Todd Snyder.
È campione di kickboxing, infatti si è classificato terzo al campionato mondiale. Dopo la morte del suo istruttore lo ha abbandonato.
Il suo nome è molto conosciuto in Italia, oltre che per la naturale bellezza e capacità, per la sua presunta relazione con la cantante Emma Marrone. Anche se non c’è mai stata un’ufficializzazione da nessuna delle due parti. Vive a Milano, ma a causa del suo lavoro, spesso è in giro per il mondo.
La famiglia per lui è la cosa più importante, come spesso ha dichiarato lui stesso. Un ragazzo bello, dai sani principi ed atletico, cosa chiedere di più?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Festival di Sanremo potrebbe non tenersi all’Ariston