Incidente mortale a Trecastagni: l’impatto è violentissimo, perde la vita un 15enne. Lo sfortunato adolescente morto sul colpo
Incidente mortale a Trecastagni costato la vita ad un giovane 15enne. L’impatto è stato violentissimo tra una vettura ed un motorino, guidato dal ragazzo, residente a Poggio Felice. E’ accaduto in Sicilia e nello scontro frontale è stato proprio il conducente del due ruote ad avere la peggio. Il frontale ha sbalzato dal sellino l’adolescente che avrebbe terminato il suo volo sul selciato. Inutili i soccorsi, così come i tentativi di rianimazione; il ragazzo è molto sul colpo.
Incidente mortale a Trecastagni: cos’è accaduto?
Le forze dell’ordine saranno, ora, impegnate nelle indagini per capire il tutto. L’accusa è, infatti, pesantissima; si tratta di omicidio stradale per il conducente della vettura. Ecco perché saranno eseguite tutte le analisi del caso, ad iniziare dai test alcolemici ed antidroga, per escludere le alterazioni psicofisiche. E saranno analizzati anche i dati del cellulare. Il magistrato incaricato delle indagini, invece, non ha ancora stabilito se effettuare l’autopsia sul corpo del ragazzo. Al conducente del veicolo, intanto, è stata ritirata la patente come vuole la prassi.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Assalto ad un portavalori a Cerignola: spari sulla A14