Cristiano Ronaldo, all’indomani dell’eliminazione dalla Champions League ha affidato i suoi pensieri al suo profilo Instagram
Cristiano Ronaldo, la stella più luminosa della Juventus, ha affidato al suo profilo Instagram un lungo messaggio all’indomani dell’eliminazione dalla Champions League. Il lusitano ha spiegato come sia ora tempo di riflessioni e pensieri critici dopo il finale anzitempo della stagione. Una critica costruttiva, quella del portoghese, che ha spiegato come la Juventus sia chiamata a lavorare per essere la migliore del mondo. Ronaldo ha poi elencato i numeri personali – sempre impressionanti – di questa stagione dicendosi motivato in vista della prossima annata.
Critico come sempre, Cristiano Ronaldo ha spiegato come abbia voglia di continuare a fare sempre meglio ma, al contempo, si lancia in un monito ai suoi compagni. “I fan chiedono di più da noi” – ha detto – “e dobbiamo essere all’altezza delle aspettative“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Cristiano Ronaldo, una stagione super
Il lusitano è andato ad un soffio dal conquistare la scarpa d’oro ed il titolo di capocannoniere; per lui sarebbe stato un ennesimo record, considerato come nessuno possa fregiarsi del titolo di bomber conquistato in Liga, Premier League e Serie A. immobile gli ha tolto questa possibilità ma, con ogni probabilità, il lusitano ci riproverà nella prossima stagione. Intanto è il primo ad aver segnato 50 reti nei tre campionati top di Italia, Spagna ed Inghilterra.