La Salernitana con la sconfitta contro lo Spezia è definitivamente fuori dai playoff di Serie B: il presidente Lotito è furioso con il tecnico Ventura
Sconfitta pesantissima per la Salernitana nell’ultima giornata del campionato di Serie B. Dopo essere passata in vantaggio dopo mezz’ora con il gol di Gondo, la squadra granata si è dovuta arrendere ai gol di Mora poco prima dell’intervallo e di Nzola al novantesimo. Una sconfitta che ha portato la squadra campana ad essere definitivamente esclusa dalle prime otto in classifica, quindi fuori dai playoff per la Serie A. Il risultato a portato il presidente Claudio Lotito ad essere furioso con l’allenatore Gian Piero Ventura per le sue scelte. Un video testimonia la rabbia del patron anche della Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Ozil alla Juventus: la richiesta di Ronaldo
Salernitana fuori dai playoff, Lotito contro Ventura: ”Ha rovinato tutto” -Video
#Lotito contro #Ventura durante #SalernitanaSpezia.
“Sto pezzo de merda! È una cosa guarda…questo è matto: ha tolto Akpa a centrocampo, ha rovinato tutto. Sempre co sto Maistro”
Lo stima tanto! pic.twitter.com/9vTOQmT7iM
— Salvatore Amoroso (@sonosal_amoroso) August 1, 2020
Scontro in casa Salernitana a causa della mancata qualificazione ai playoff di Serie B. Con la sconfitta di ieri sera i granata hanno gettato al vento un’ottima stagione ed il presidente Claudio Lotito non l’avrebbe presa bene. Infatti nelle ultime ore sta girando sui social un video in cui il patron parla al telefono ed insulta il tecnico Gian Piero Ventura, dicendo che ha rovinato tutto. Insulti pesanti come ”pezzo di m…” ed anche errori tecnici sopratutto nei cambi, dove rimprovera all’allenatore di aver sostituto Akpa, facendo entrare Maistro, forse non ben visto dal presidente. Uno sfogo che dunque farebbe pensare anche ad un possibile divorzio dall’allenatore, con cui ormai il rapporto sembrerebbe essersi otto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>