È morto il bambino di quattro anni che mercoledì sera nel trevigiano è stato travolto dal cancello di casa. La disperazione dei genitori
È morto Tommaso, il bambino di quattro anni che mercoledì sera è rimasto vittima di un gravissimo incidente a casa a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, quando è stato travolto dal cancello automatico della villetta di famiglia.
La morte celebrare è stata dichiarata ieri sera. Il piccolo era sedato e nella notte tra mercoledì e giovedì, subito dopo l’incidente, appena giunto in ospedale era stato sottoposto a un delicato intervento di neurochirurgico a causa del pesantissimo trauma cranico che aveva subito.
Da subito le sue condizioni sono apparse gravi ed è rimasto sempre ricoverato in rianimazione.
Gli esiti di alcuni esami effettuati nella mattinata di venerdì, non avevano dato molto conforto ai genitori, Gianni Tiveron e Valentina Pierobon, che non hanno mai lasciato l’ospedale di Ca’ Foncello, restando aggrappati a una speranza che purtroppo ha ceduto come quel maledetto cancello, lasciando tristezza e sgomento in tutta la famiglia e nell’intera piccola comunità veneta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Castellammare: carabiniere picchiato a sangue, è grave
Mercoledì sera il piccolo Tommaso giocava nel giardino della villetta quando improvvisamente il pesante cancello di metallo ha avuto un cedimento strutturale ed è piombato addosso al bambino. Anche i genitori erano nel giardino e sono stati attratti dal tonfo provocato dalla caduta.
Subito sono stati allertati i soccorsi del 118 e anche i carabinieri sono giunti sul posto e adesso stanno provando a ricostruire l’accaduto. Pare che il bambino non si fosse arrampicato e che quindi si tratti di una tragica fatalità.
Nella tragedia i genitori hanno trovato più forza per un atto d’amore: gli organi del loro piccolo Tommaso saranno donati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milano: trovato cadavere su una panchina. Cosa è successo