Black is King è ora disponibile all’interno del catalogo di Disney+. Di cosa parla e come è possibile vederlo. Il trailer del film.
Beyoncé ha pubblicato il video del brano “Already”, scritto in collaborazione con Major Lazer e Shatta Wale che è inserito all’interno del visual album “Black Is King“. Il nuovo album è basato sulle musiche di “The Lion King: The Gift”, ora disponibile su Disney+ in tutto il mondo.
Non è un caso che la pellicola debutti proprio in due settimane dopo l’anniversario de “Il Re Leone” del 2019.
La pellicola si occupa di accompagnare le regine e i re di oggi nel proprio viaggio alla ricerca della corona.
Nel progetto sono coinvolti Emmanuel Adjei, Blitz Bazawule, Pierre Debusschere, Jenn Nkiru, Ibra Ake, Dikayl Rimmasch, Jake Nava e Kwasi Fordjour, poi ancora, Dafe Oboro, Julian Klincewicz, Derek Milton, Meji Alabi, Joshua Kissi, Alexandre Moors e Deon Van Zyl.
Il film è stato girato in varie locations, gli attori sono presi da vari continenti il che conferisce al risultato finale un aspetto particolarmente ricco di effetti e accattivante.
Qui in basso trovate il trailer in lingua originale del film, in cui si vedono le modelle Aweng Ade-Chuol e Adut Akech, la top model Naomi Campbell, Tina Knowles-Lawson, ma anche l’autrice, nonché vincitrice dell’Academy Award, Lupita Nyong’o, Pharrell Williams, Kelly Rowland e JAY-Z.
Per poter guardare il film è necessario possedere un abbonamento a Disney+, che oggi lo ha inserito nel proprio catalogo. Vi è però anche la possibilità di vederlo senza possedere un abbonamento, per farlo occorre usufruire della settimana di prova gratuita messa a disposizione dallo streamer.