Ludovica Valli, l’ex tronista di Uomini e Donne dice ai propri follower di stare male da qualche mese: “Faccio esami constanti”
Ludovica Valli, l’ex tronista di Uomini e Donne sta male. Non è una diceria di gossip perché è lei stessa a dare notizia. L’influencer ventitreenne lo scrive su Instagram con un post che lascia i suoi ammiratori con il fiato sospeso.
La giovane, seguita da più di due milioni di contatti, scrive: “Sto male, fisicamente e psicologicamente da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere”. La ragazza non spiega chiaramente di cosa si tratti anche se, forse, da quanto dice non è chiaro neanche a lei e ai medici che la stanno seguendo. Afferma di fare analisi costanti, esami specifici per capire cosa c’è che non va e cosa escludere. “Dormo poco e male”, afferma, ma comunque cerca di fare una vita regolare allenandosi e avendo uno stile di vita equilibrato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Chiabotto, Fabio Fulco sposa Veronica e attacca l’ex Miss Italia
La Valli ammette che il problema del suo stato attuale di salute, non ottimale, è anche mentale. Perché nonostante cerchi di continuare a fare la vita di sempre, la testa si focalizza solo su quello che non va, sullo stato di salute che in parte è ancora un punto interrogativo. Sa che c’è bisogno di lavorare di testa per avere fiducia e ascoltare i medici per guardare il bicchiere mezzo pieno, afferma.
Infine ringrazia le persone che ha accanto in questo momento. Persone che le tirano su il morale, che la accettano e la amano per quella che è e che hanno accettato il suo malessere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, ultima puntata: una coppia dice sì tra le sorprese