Fedez sembra essersi scagliato contro Andrea Bocelli per le dichiarazioni rilasciate dal tenore in merito alla situazione generata dal Coronavirus. Bocelli al riguardo ha dichiarato di essersi sentito “Umiliato e offeso” in qualità di cittadino, per il fatto che gli sia stato vietato di uscire di casa nel corso dell’emergenza sanitaria. Invero il tenore ha anche proseguito dicendo di aver anche “Disobbedito volontariamente” al divieto impostogli, considerandolo ingiusto e non salutare. Poi specifica ulteriormente che alla sua età ha bisogno di sole e di vitamina D.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lewis Hamilton, testacoda su Instagram: storia contro vaccino e Bill Gates
Fedez contro Andrea Bocelli, cosa c’è dietro la diatriba scoppiata sui social
Le parole utilizzate dal tenore hanno suscitato non poco clamore, e tra gli altri, anche Fedez, che in una live su Instagram aveva anche duettato con lui, sembra essere molto toccato dalle parole di Bocelli. Il rapper infatti ha dapprima scritto un Tweet in cui si dice “Senza Parole”, anche se non specifica esattamente a cosa si riferisce. Poco dopo però Fedez parla di un ragazzo di 18 anni, salvato grazie ad un trapianto di polmoni.
A quanto pare dunque le sue parole sono proprio rivolte al tenore, che nel corso della pandemia si era impegnato a sensibilizzare l’opinione pubblica con l’esibizione davanti al Duomo di Milano, con cui raccoglieva fondi per l’emergenza Covid-19.
Se non conoscete nessuno che sia stato in terapia intensiva e vi permettete di instillare il dubbio che la pandemia sia stata fantascienza vi presento un mio amico che causa Covid ha dovuto subire un trapianto di polmoni a 18 anni. Poi fare silenzio ogni tanto non fa male eh pic.twitter.com/v5px9Pfosw
— Fedez (@Fedez) July 27, 2020
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Morta Claudia Giannotti, attrice e doppiatrice: lavorò con Alberto Sordi